Nel caso

Nel caso in cui il prodotto all’arrivo si presenti danneggiato/difettoso, il Cliente è tenuto a dettagliare per iscritto a cart.trilli@live.it entro 24 ore, tutti i danni rilevati.
Per arrivo si intende il giorno stesso della ricezione, si prega pertanto di fare aprire i pacchi qualora siano fatti pervenire presso terzi.

Eventuali danni all’imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni causati durante il trasporto tramite società di trasporti, devono essere immediatamente contestati, apponendo una riserva di controllo scritta sulla prova di consegna del Corriere.

Una volta firmato il documento del Corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.

Il Fornitore sostituirà gratuitamente qualsiasi prodotto difettato all’arrivo.

Se per qualunque ragione il Cliente non fosse soddisfatto dell’ordine, può restituire il prodotto integro acquistato (non personalizzato) entro 14 (quattordici) giorni dalla data di consegna, in linea con quanto regolato dall’articolo 64 del Codice del Consumo.

Rimborso

Il cliente potrà scegliere tranquillamente qualsiasi articolo del negozio, ma non si effettuano rimborsi in denaro e verrà comunque trattenuto il costo sostenuto dal fornitore per la spedizione.

Il cambio potrà avvenire dal momento in cui la merce resa arriverà a magazzino e il personale accerta l’integrità dei prodotti.

Il diritto di recesso può essere esercitato esclusivamente dal Cliente e in nessun caso dal destinatario di un eventuale regalo.

L’ accettazione del reso potrà avvenire solo previa autorizzazione da parte del Fornitore:
gli articoli devono essere non usati, non danneggiati, non aperti e inseriti nella confezione originale.

RESI NON AMMESSI:
1. articoli offerti in sconto o acquistati tramite codice sconto.
2. articoli personalizzati o realizzati su richiesta del Cliente.
3. articoli danneggiati dal cliente.

Il cliente può scegliere in autonomia il corriere con cui effettuare la spedizione. Restano a carico del cliente i rischi relativi alla restituzione e i costi di spedizione.

Il Fornitore non sarà responsabile nei confronti del Cliente ad alcun titolo in conseguenza di:
1. perdita di affari o di opportunità di commercio.
2. danni o perdite causati dai prodotti (o dal loro utilizzo da parte del Cliente).
3. danni che non siano stati cagionati da inadempimento del Fornitore.

Servizio clienti

Per qualsiasi informazione o reclamo restiamo sempre a disposizione del Cliente, che può rivolgersi al Servizio Clienti, nelle seguenti modalità:
– via email: cart.trilli@alessandra-giangrande
– via telefono: 0431-620121
– via whatsapp: 3343195002